28th Mar

Roberto Bolle per Citroën C3 Vanity Fair 10

  • Valeria

Il film è nato per celebrare la partnership con Vanity Fair, che ha festeggiato i 10 anni di vita e la serie speciale di Citroën C3, concepita espressamente per questa occasione. Realizzato all’interno di uno studio di registrazione di Brooklyn, a New York, con la magistrale regia del maestro Fabrizio Ferri, il filmato enfatizza i movimenti potenti ed al tempo stesso delicati di Roberto Bolle, creando un tutt’uno con l’eleganza dell’auto.

Fabrizio Ferri è anche compositore della musica del film. Nato a Roma il 3 ottobre 1952, Fabrizio Ferri inizia la carriera nel 1972 divenendo una firma internazionale nel mondo della fotografia di moda. Si dedica successivamente alla regia e in campo pubblicitario lavora a diverse campagne: da Bulgari, Ferragamo, Peroni a Laura Biagiotti. Per la realizzazione del film, Ferri si è avvalso della collaborazione dell’aiuto regista David Devlin, conosciuto per aver lavorato con Steven Spielberg in alcuni film, tra cui Salvate il Soldato Ryan, A.I. Intelligenza Artificiale, Minority Report, Prova a prendermi.

L’étoile Roberto Bolle danza, straordinariamente, insieme a Citroën C3 Vanity Fair 10 all’interno di un film. L’eleganza di Roberto Bolle si riflette nella raffinatezza delle linee di Citroën C3 Vanity Fair 10 e la sinuosità del ballerino rispecchia l’agilità dell’auto.

Fonte: Comunicato Stampa

Italiano